CALCIO FEMMINILE: CARPISA YAMAMAY NAPOLI, DOMENICA A NAPOLI LA SFIDA CON L’ARIETE

È arrivato il momento della verità per la Carpisa Yamamay Napoli. Domenica in casa contro l’Ariete parte lo sprint finale del campionato di serie A2, che vede la squadra partenopea ancora in corsa per un posto in zona promozione, a 2 punti dal Firenze ma con una gara in più disputata. Tutto resta però ancora aperto, visto che la prossima settimana in Toscana si giocherà lo scontro diretto e gli equilibri potrebbero cambiare. Per questo sarà fondamentale non perdere terreno e battere in casa l’Ariete, per continuare a sperare restando incollati al treno-promozione.

Le “tartarughine” dovranno rinunciare al capitano Valentina Esposito, espulsa nella gara interna contro la Vis Francavilla Fontana e fermata per un turno dal giudice sportivo. Con lei sarà assente anche l’altro difensore Paola Di Marino, fuori da oltre due mesi per una frattura alla caviglia, ma ansiosa di tornare in squadra per riuscire a rientrare anche nel giro della nazionale under 17. Il resto della rosa sarà a completa disposizione del tecnico, Barbara Nardi, che proverà a conquistare i tre punti con un occhio anche alla gara decisiva di domenica 25.

Carpisa Yamamay Napoli – Ariete si giocherà domenica 18 aprile alle 15 al campo “Denza” di Posillipo, per la settima giornata di ritorno.