Torna in campo la jobGate Napoli che affronta domani al PalaBarbuto, nella partita valevole per gara 2 dei playout, l’Agos Ducato Lucca, inizio fissato per le ore 20.30.
Anche in occasione dell’importante sfida con le toscane l’ingresso al PalaBarbuto sarà gratuito.
Piove sul bagnato in casa jobGate. Alle condizioni fisiche non ottimali di Gidden e Grant si aggiunge l’infortunio subito in gara1 per il Capitano Imma Gentile che ha rimediato una distorsione alla caviglia. Il suo impiego sarà deciso solo nell’immediato prepartita.
” Non possiamo fallire- ha dichiarato il coach della jobGate Napoli Massimo Massaro alla vigilia della partita- La sconfitta ci condannerebbe al secondo turno e quindi siamo costretti a vincere. In gara1, nonostante il risultato, siamo rimasti nel match fino alla fine. Negli ultimi minuti non siamo riusciti a completare la rimonta e Lucca è stata brava a portare a casa la partita. Abbiamo dimostrato- ha proseguito il coach della jobGate Napoli- che possiamo giocarcela senza timori. Purtroppo la sfortuna continua a perseguitarci, in gara1 anche il capitano Gentile ha subito un colpo alla caviglia e non sarà ovviamente nelle migliori condizioni. Stessa cosa vale per Gidden e Grant che, nonostante siano tornate in campo per pochi minuti, pagano la lunga assenza e non potranno darci più di tanto. Dobbiamo scendere in campo con orgoglio e grinta, bisogna vincere per riacquistare morale e convizione. Possiamo farcela. Mi piacerebbe- ha concluso Massaro- vedere tanti tifosi al PalaBarbuto a sostenerci in questa difficile ed importante sfida.”
In gara 1 disputata a Lucca, l’Agos Ducato si è imposta sulla jobGate Napoli per 60-52. In caso di vittoria della squadra napoletana, gara 3 sarà disputata sabato prossimo 9 aprile alle ore 20.30 a Lucca.
Ecco le formazioni:
Napoli: 4 Micovic Mi., 5 Corradini, 6 Grant, 7 Gentile, 10 Esposito, 12 Micovic Ma., 13 Callens, 14 Vujovic, 15 Gidden, 20 Pernice. All.Massaro
Lucca: 5 Soli. 6 Dubrovina, 8 Filippetti, 9 Carù, 10 Andrade, 11 Favilla, 13 Bagnara, 15 Hampton, 18 Sandri, 20 Willis. All.Diamanti
Arbitri: Fabrizio Paglialunga(Taranto)-Pasquale Pecorella(Bari)
Anche per il primo turno della post-season sarà possibile seguire le gare del campionato di Serie A1 Femminile tramite la webradio della LegaBasket Femminile che si collegherà con tutti i campi di gioco da dove verranno raccontate le partite in “Diretta Basket”. Per seguire la trasmissione basterà collegarsi al sito www.legabasketfemminile.it e cliccare sul box in alto a destra.