La GMA – Del Bo Pozzuoli sarà impegnata domani in trasferta, alle ore 20.30 nella gara di ritorno di ritorno di Coppa Italia. La avversarie saranno nuovamente le agguerrite ragazze di Faenza che, guidate da Marja Eric, sul campo del PalaMokador vorranno sovvertire il -10 subito nel match di andata.
Per le ragazze di Fulvio Palumbo è un occasione per confermare quanto di buono fatto sul parquet di Monteruscello e per correggere le lacune palesate. La GMA – Del Bo, dopo aver cambiato otto giocatrici su dieci rispetto alla scorsa stagione, è alla ricerca dei giusti equilibri in attesa dell’esordio in campionato previsto per sabato 15 ottobre contro il Basket Le Mura Lucca. Domani, intanto, le flegree hanno la chance di superare il turno forti del +10 del match d’andata: “Non ci illudiamo di avere la strada spianata – afferma coach Palumbo – Faenza sul suo campo è una squadra da sempre ostica e difficilissima da battere. Il margine di 10 punti è positivo ma non certo rassicurante, auspico di vedere già da domani maggiore continuità di gioco e meno errori, soprattutto in fase di possesso palla”.
Intanto, si è aggiunto l’ultimo tassello al roster allestito questa estate dal club bianco – blue. Ieri è giunta in città anche Danielle Adams che già da questa mattina si metterà agli ordini del preparatore atletico, prof. Dino Sangiorgio, per trovare la forma migliore in vista dell’esordio in campionato.