CALCIO: JUVE STABIA; BRAGLIA, BARI AVVERSARIO DIFFICILE

“Il Bari é una buonissima squadra, con calciatori di grande valore come Bellomo, Iunco, Caputo e Galano. Il loro gioco è basato
soprattutto sulla rapidità e l’agilità di questi ragazzi che possono creare situazioni pericolose in ogni momento, perciò dovremo giocare una grande gara sotto ogni punto di vista mettendo in campo tanta grinta ed intensità”. Piero Braglia, allenatore della Juve Stabia analizza il momento ‘magico’ della sua squadra, reduce dalla vittoria esterna contro la Pro Vercelli.
“Non bisogna farsi ingannare dal risultato finale – dice – è stata una prestazione a corrente alternata. Dopo i primi trenta minuti giocati su buoni ritmi ci siamo disuniti lasciando troppo campo ai nostri avversari e rischiando di riaprire un match che era ormai chiuso. Dovremo rivedere certe dinamiche di gioco traendo in ogni gara il massimo da ciò che abbiamo, cercando di restare fuori dai guai senza complicarci la vita da soli”.
Conclude su Marco Cellini che a breve tornerà a disposizione dopo la squalifica: “Sicuramente è un giocatore che ci tornerà utile, il mio augurio è che possa essere pronto fin da subito ma voglio sottolineare che dovrà lottare come tutti gli altri attaccanti presenti in rosa per guadagnarsi una maglia da titolare”.