|
|
Biancoverdi in Sardegna con la solidarietà nel cuoreAccantonato il successo nel derby ,un nuovo impegno oneroso attende Lakovic e soci a Sassari ,in una Sardegna martoriata e a lutto.
La Sidigas Scandone Avellino ha voluto contribuire alla raccolta fondi destinata alle zone maggiormente colpite dal disastro. Domenica verranno messe all’asta, presso uno dei punti per la raccolta fondi presenti al PalaSerradimigni, 5 canotte autografate della squadra biancoverde, come segno di vicinanza nei confronti degli amici sardi. La Società ,poi,ha invitato l’intera tifoseria ad un gesto fattivo di solidarietà.
I roster delle formazioni:
Banco Sardegna: 4 Green M., 5 Fernandez, Green C., 8 Devecchi, 12 Diener T., 13 Johnson, 14
Sacchetti, 16 Diener D., 18 Vanuzzo, 32 Tessitori, 33 Thomas. All: Sacchetti.
Sidigas: 5 Thomas, 6 Biligha, 7 Lakovic, 8 Richardson, 9 Spinelli, 10 Ivanov, 13 Ianuale, 14 Dragovic, 15
Morgillo, 18 Cavaliero, 24 Hayes, 42 Dean. All: Vitucci.
Ben 4 gli ex di turno, tutti militanti nel Banco,protagonisti del recente passato biancoverde, a cominciare da Omar Thomas, ad Avellino nella stagione 2010\2011, nella quale fu eletto Mvp del campionato. Con lui c’erano anche Marques Green e Linton Johnson mentre
Drake Diener, si rese protagonista nel campionato 2008/09, quello della partecipazione all’ Eurolega.
Arbitreranno l’incontro i signori: Taurino, Sardella, Lo Guzzo.
Per Vitucci: “Un’altra trasferta molto impegnativa contro una squadra forte ed attrezzata, col miglior talento offensivo del campionato. Affronteremo la trasferta col piglio giusto,consapevoli che un successo esterno per noi varrebbe doppio.Acciacchi nella norma,concentrazione negli allenamenti mi fanno intravedere progressi lenti,ma costanti,confidando in una conferma sul campo “.
La partita verrà trasmessa in diretta da + N News (canale 90 del DDT) a partire dalle ore 18.10 con la telecronaca di Carmelo Prestisimone in trasferta sull’ isola, ed in replica lunedì 25 novembre alle ore 21.00.
|
|
|