DIRIGENTI DEL CALCIO NAPOLI INCONTRANO I RAPPRESENTANTI DEI FOTOCINEOPERATORI. CONCORDATI INTERVENTI PER UNA MIGLIORE ACCOGLIENZA ALLO STADIO SAN PAOLO

Si è svolto presso la sede di Castelvolturno un incontro tra  il Calcio Napoli, rappresentato dal responsabile dell’area Marketing ,Stadio San Paolo Alessandro Formisano e  dall’addetto stampa, Guido Baldari e una rappresentanza di foto giornalisti. Insieme con Ciro Fusco, presidente del Ugiv e Ciro De Luca, consigliere Ussi-Ugiv erano presenti alla riunione anche Guglielmo Esposito, Pietro Mosca ed Italo Cuomo.

   L’incontro era finalizzato ad ottimizzare e rendere più agevole e confortevole  il lavoro a bordo campo dei fotoreporter, rispettando contemporaneamente le regole predisposte dalla Lega Calcio.

La riunione, grazie alla sensibilità dimostrata dai rappresentanti del Calcio Napoli ed alla loro volontà di affrontare concretamente e rapidamente i problemi sollevati, si è svolta in un clima cordiale e di fattiva, reciproca collaborazione. Sono quindi state gettate le basi per rendere soddisfacente l’accoglienza e i servizi  riservati ai fotogiornalisti all’interno dello stadio San Paolo, sin dai prossimi impegni degli azzurri.