BASKET: MARTOS NAPOLI, GIOVEDI' ARRIVA IL PIVOT ROBERT TRAYLOR

Manca l’ufficializzazione, ma Robert Traylor, pivot di 203 cm per 133 Kg è stato fermato dalla Martos Napoli ed è atteso in città perTraylor giovedì.   Le pratiche di tesseramento sono già definite e il giocatore, che vanta una vasta esperienza in Nba, se in condizione, potrà debuttare a Cremona. Nel suo curriculum anche esperienze in Spagna e Turchia. Andrà a sostituire Adeleke, ‘tagliato’ la scorsa settimana in seguito  a comportamenti ritenuti non adeguati dalla società. Il club ora intende anche tutelarsi per via legale aprendo un procedimento disciplinare nei confronti del coloured.
   Intanto oggi ha ripreso ad allenarsi con i compagni Gigena, reintegrato, dopo una settimana di stop. Alla seduta ha preso parte anche il lettone Skele, candidato ad esordire nell’anticipo di sabato con Caserta e fermato dalla Fip per questioni relative ai tempi di invio del nulla osta dalla federazione di origine. Con l’inserimento del lettone, uno tra i comunitari Drobnjak e Muurinen dovrà essere tagliato. Si cerca sempre un play per completare un roster monco. Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza di Lucas III, ma dopo il suo
ingaggio in Nbdl, tutto è tramontato. Varie le ipotesi, alcune anche suggestive, ma a meno di sorprese a Cremona ci sarà ancora Kruger in cabina di regia.