BASKET: MARTOS NAPOLI, COMPLETATO TESSERAMENTO DI TRAVIS BEST

Travis BestLa Martos Napoli (serie A di basket) ha completato il tesseramento di Travis Best, il play statunitense di 37 anni, ingaggiato nei giorni scorsi. Best, 11 anni di Nba, ha giocato negli ultimi tre anni in Italia con la Virtus Bologna e l’Air Avellino.
   Il play debutterà contro la Cimberio Varese domenica al PalaBarbuto nel match valido per la decima giornata di andata. Napoli insegue il primo successo stagionale, avendo perso tutte e nove le gare iniziali del torneo. Il match dal coach della Martos, Federico Pasquini,  è stato definito un appuntamento ‘chiave’ per la stagione della squadra partenopea che finalmente si potrà schierare in maniera completa. Dovrebbero essere recuperati tutti i giocatori che nei giorni scorsi per vari motivi, influenza e malanni muscolari avevano saltato le sedute di preparazione, tra questi Bonora, Skele, Jones e Tsaldaris.
Sul piede di guerra i gruppi del tifo organizzato che attueranno lo sciopero del tifo per i primi cinque minuti della gara, entrando addirittura dopo l’inizio della partita.