BASKET: BEST INGAGGIATO DALLA MARTOS NAPOLI

Travis BestTravis Best, il 37enne play ex Nba, ingaggiato dalla Martos Napoli (serie A di basket) ha svolto questa sera il primo allenamento con i nuovi compagni.   Il giocatore, atterrato a Capodichino con un volo proveniente da Boston, via Madrid, nel pomeriggio ha sostenuto anche le visite mediche. In serata, dopo un lungo colloquio con coach Pasquini, ha svolto una leggera seduta di lavoro al Palabarbuto.
   Non è ancora deciso se Best domenica esordirà a Milano contro l’ Armani Jeans. Il giocatore dovrà essere tesserato entro venerdì alle ore 12 previo il placet della Comtec per alcune situazioni economiche in sospeso.
  Proprio per non incorrere in un diniego ed alleggerire la situazione economica, nella giornata di ieri, la Martos aveva rescisso il contratto con Dragisa Drobnjak, che si è accasato in Belgio all’Ostenda. Il giocatore sloveno con l’ arrivo di Best costituiva un esubero rispetto al numero di giocatori comunitari ed extra comunitari schierabili in campionato.       
    Intanto dopo l’intervento chiarificatore della società con l’ad. Raffale Manzi ed il capitano Bonora, la protesta dei giocatori è rientrata e sono tornati ad allenarsi regolarmente.