CALCIO FEMMINILE: LA CARPISA YAMAMAY NAPOLI IN TOSCANA PER IL RISCATTO

Si chiude domenica il girone d’andata del campionato di serie A2 e per la Carpisa Yamamay arriva l’ostica trasferta di Pisa. Una gara fondamentale, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l’Upea Orlandia, che dovrà rilanciare le ambizioni della squadra partenopea, scivolata al terzo posto in classifica, in vista del girone di ritorno che si annuncia molto combattuto. Una partita che presenta molte insidie, anche perché lo scorso anno la squadra toscana, che si salvò solo all’ultima giornata dalla retrocessione in serie B, raccolse ben 4 punti contro la Carpisa Yamamay, dimostrandosi la bestia nera delle “tartarughine”.

Tra le napoletane sarà ancora ferma ai box Caterina Kensbock, reduce da una frattura alla tibia; con lei saranno assenti anche Anna Grazia Improta e Manuela Rapuano, quest’ultima infortunatasi domenica scorsa ad una caviglia ed a riposo fino a metà della prossima settimana. Sarà convocato, invece, per la prima volta il nuovo acquisto Maria Brillante, che si propone come alternativa nel reparto arretrato, dove rientrerà al centro anche Paola Di Marino, squalificata domenica scorsa.

 Pisa – Carpisa Yamamay Napoli, valida per l’undicesima giornata della serie A2, si giocherà domenica alle ore 14.30 al campo comunale di Cascina.