|
|
CALCIO: VENGLOS, HAMSIK STA VIVENDO UNA CRESCITA IMMENSA“Dopo sette giornate di campionato immaginavo che la squadra di Mazzarri fosse tra le prime quattro ma non mi aspettavo che fosse al vertice a pari punti con la Juventus. Hamsik è apprezzato sempre di più dalla piazza partenopea e dalla società, il mio assistito sta vivendo
una crescita immensa. Hamsik è nell’età giusta per diventare un campione, in questo momento è al massimo della sua forma sia fisica che mentale”. Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto oggi a Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma.
“La gara di Torino – ha detto Venglos – sarà una bella partita e probabilmente saroì presente anche io allo stadio. Hamsik è un professionista e non risentirà delle due partite che dovrà giocare prima del 20 ottobre. Il mio assistito arriverà a Torino in ottima forma”.
“Mi fa piacere – ha aggiunto il procuratore dello slovacco – che spesso si parli di Marek come probabile capitano del Napoli ma l’importante è il momento che sta vivendo attualmente il calciatore. Ogni giocatore nel suo cuore ha il desiderio di vincere qualcosa di importante e credo che questo momento si stia avvicinando sempre di più”.
“Credo – ha concluso Venglos – che il match di Torino terminerà 2-1 per il Napoli. Per il discorso scudetto, naturalmente poiché il mio assistito gioca nel Napoli, mi auguro che questo club vinca il titolo ufficiale”.
“Dopo sette giornate dicampionato immaginavo che la squadra di Mazzarri fosse tra leprime quattro ma non mi aspettavo che fosse al vertice a paripunti con la Juventus. Hamsik è apprezzato sempre di più dallapiazza partenopea e dalla società, il mio assistito sta vivendouna crescita immensa. Hamsik è nell’età giusta per diventareun campione, in questo momento è al massimo della sua forma siafisica che mentale”. Juraj Venglos, procuratore di MarekHamsik, è intervenuto oggi a Radio Crc nella trasmissione ‘Sigonfia la rete’ di Raffaele Auriemma. “La gara di Torino – ha detto Venglos – sarà una bellapartita e probabilmente saroì presente anche io allo stadio.Hamsik è un professionista e non risentirà delle due partiteche dovrà giocare prima del 20 ottobre. Il mio assistitoarriverà a Torino in ottima forma”. “Mi fa piacere – ha aggiunto il procuratore dello slovacco -che spesso si parli di Marek come probabile capitano del Napolima l’importante è il momento che sta vivendo attualmente ilcalciatore. Ogni giocatore nel suo cuore ha il desiderio divincere qualcosa di importante e credo che questo momento sistia avvicinando sempre di più”. “Credo – ha concluso Venglos – che il match di Torinoterminerà 2-1 per il Napoli. Per il discorso scudetto,naturalmente poiché il mio assistito gioca nel Napoli, miauguro che questo club vinca il titolo ufficiale”.
|
|
|