Anosike 6,5 :non è ancora lo spacca partite della scorsa stagione,ma la sua stazza,i suoi movimenti sotto plancia cominciano a farsi notare.Partito in sordina è poi entrato in carburazione .I suoi tredici rimbalzi la dicono lunga su quanto sia meglio averlo in squadra che contro.
Gaines 6 + :Si è dannato per regalare geometrie importanti alla squadra con risultati a tratti altalenanti. Almeno ci ha provato a salire in cabina di regia anche senza il ricambio di Cadougan .
Hanga 7: Un giocatore di basket coi fiocchi.L’ungherese ha fatto capire di essere buono per tutte le situazioni.Vitucci se ne è accorto e lo ha utilizzato più di tutti.Unico neo la poca dimestichezza con i tiri dalla distanza,per il resto un ottimo acquisto.
Banks 6,5.Alla fine,nonostante condizioni fisiche approssimative,finisce sul taccuino come miglior realizzatore insieme a Viggiano.Il suo talento è fuori discussione.Perfetto nelle realizzazioni dalla distanza,è lecito aspettarsi dalla sua classe qualcosa di più.
Cavaliero 5,5 : il capitano non ci è parso lo stesso.Partito dalla panca ci è parso un pò estraniato dal gioco.I numeri non parlano del Daniele generoso e decisivo a cui eravamo abituati. Zero su due le bombe provate,2 su 4 i tentativi messi a segno .Poco ,troppo poco.
Cortese,6 :Vitucci lo ha impiegato per soli undici minuti,ma il ragazzo per quel poco che si è visto non ha sbagliato praticamente nulla.
Trasolini 4,5 .Tra i peggiori.A tratti irritante come nelle conclusioni dalla lunetta.C’è solo da sperare che sia incappato in una serata no.
Lechtaler 6:un comprimario,ma di grande esperienza.Una spettacolare stoppata in difesa ,il gesto atletico che ha dato spessore ai suoi sei minuti di gioco.
Harper 4 : è stato capace di farci rimangiare quasi tutto il buono che avevamo speso per lui nelle precedenti uscite .La delusione più cocente.Con l’Harper visto con l’Orlandina e con i suoi quindici punti abituali,probabilmente staremo parlando di un’altra partita.
Vitucci s.v: ha le sue brutte gatte da pelare e si vede.Per il momento no comment,diamogli tempo.