Luca Serra è stato confermato alla presidenza del Tennis Cluib Napoli. Dopo il primo mandato triennale, Serra resterà in carica fino al 2012, per il suo secondo periodo da presidente. Una sola lista di consiglieri candidata ed eletta all’unanimità e che dirigerà il Club della Villa, che il 4 giugno 2010 festeggerà 105 anni di vita.
Ecco l’elenco completo del nuovo Consiglio direttivo del Tennis Club Napoli, con la novità di Edgardo Belleni, Federico D’Aniello e Achille Lauro, nuovi consiglieri. Presidente: Luca Serra. Vice presidente: Gianpaolo Leonetti. Consiglieri: Edgardo Belleni, Massimiliano Cesare, Paolo Conte, Pasquale Coppola, Pierluigi D’Angelo, Federico D’Aniello, Giancarlo Gleijeses, Elvira Guerritore Panico, Achille Lauro, Antonio Nardone.
“C’è tanto da lavorare – ha detto Luca Serra dopo la rielezione – ed occorre farlo con impegno e passione. Ci aspettano tre anni
importanti e intensi, abbiamo obiettivi ambiziosi e ben precisi. Da un punto di vista sportivo continueremo a migliorare il torneo internazionale di primavera, fiore all’occhiello non solo del nostro club ma anche dello sport napoletano. Ancora, svilupperemo la nostra scuola Sat che ci regala da sempre grandi soddisfazioni, puntando a diventare sempre più un punto di riferimento per il
nostro sport, a Napoli e in provincia. Da un punto di vista societario, il Tennis Club Napoli sarà sempre più al centro di avvenimenti culturali di spessore nazionale e internazionale, come la nostra tradizione ci insegna. Tra tanti obiettivi da raggiungere, c’è anche un grande sogno, che accarezzo insieme a tutti i soci del club: vorrei riportare un incontro dell’Italia di Coppa Davis a Napoli, che manca da quasi 15 anni. E’ un sogno ma il Tennis Club Napoli ha i mezzi, le competenze e le capacità per trasformarlo in realtà”.