NUOTO E PALLANUOTO SI FERMANO PER UN MINUTO IN SEGNO DI LUTTO PER LA MORTE DEL GIOVANE VELISTA

In occasione di tutte la manifestazioni di nuoto e pallanuoto che si svolgeranno domani e domenica in Campania sarà osservato unPaolo Trapanese minuto di silenzio in segno di lutto per la morte di Vincenzo Sannino, il velista di 16 anni morto nello specchio d’acqua antistate il Circolo Savoia a seguito del ribaltamento della barca sulla quale si stava allenando.
   La decisione, adottata dal consiglio direttivo del Comitato Regionale Campano della Federazione, è stata comunicata con una lettera dal presidente della Fin regionale, Paolo Trapanese al presidente del Circolo Savoia, Pippo Dalla Vecchia.
   “Desidero esprimere a te, ai genitori del povero Vincenzo Sannino ed alla grande famiglia del Circolo Savoia – scrive Trapanese – i miei sinceri sentimenti di partecipazione al dolore che ha colpito voi tutti”. “Rispetto a questa immane tragedia, che ha distrutto una famiglia e privato il mondo dello sport di una giovane promessa – conclude Trapanese – il nuoto e la pallanuoto della Campania si fermeranno in segno di lutto. Sarà osservato un minuto di silenzio nel corso di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno domani e domenica per un momento di riflessione e di sentita partecipazione”.